Nevegal: la terrazza sulle dolomiti

Lo sci club Mestre da molti anni frequenta l’Alpe del Nevegal.

Il comprensorio sciistico si presta ai principianti, dal bimbo che per la prima volta mette gli sci ai piedi all’utente che vuole trascorrere qualche ora in tutta tranquillità sulla neve.

Le piste

• pista blu molto semplice e adeguata a chi prende le prime lezioni (Campo Scuola) servita da una sciovia,
  • la Coca, la pista più amata dai frequentatori del Nevegal
  • la Coca Bassa consente lo sci in notturna grazie ad un ottimo sistema di illuminazione.
  • due piste nere per gli amanti delle pendenze fino alle piste alte del Toront e della Lieta.

Corsi per bambini 4-10 anni

per DIVERTIRSI assieme
per IMPARARE a sciare e MIGLIORARE il proprio stile
per stare all’ARIA APERTA
per FARE MERENDA ogni sabato a fine corso
per la GARA di fine corso
per la PREMIAZIONE a Mestre verso fine Marzo/Aprile

Per tutti i soci c’è la possibilità di noleggiare presso Slalom Ski Nevegal nel piazzale del Nevegal di fronte alla seggiovia. Per i soci dello sci club Mestre è possibile usufruire di sconti sui noleggi.

• sci
  • racchette
  • scarponi

——-

Per tutti i soci c’è la possibilità di noleggiare presso Tom Sport – Centro Commerciale Tom

• Sconto 10% Noleggi
  • Sconto 10% Lavorazioni Laboratorio Sci con macchina per preparazione sci anche da gara
  • Sconto 20% su abbigliamento Sci e Accessori ( Caschi, Maschere, Bastoni,Ciaspole, Guanti Sci,Scioline,ecc.)
  • Sconto 15% per i soci ai quali verrà rilasciata la  Privilege Card per tutti gli altri acquisti al Centro Tom (abbigliamento adulti, bambini, casa ecc.)

Listini Noleggi

Marta De Manincor 3358344935