Week end 20 e 21 febbraio 2021 ricco di soddisfazioni per lo Sci Club Mestre dove le nostre squadre Master, Giovani, Ragazzi Allievi e Baby Cuccioli si sono ben comportate ed hanno portato in alto il sodalizio di via Dante.
Al campionato regionale Master a Monte Avena 1° posto con il miglior tempo assoluto per Alessandro Chiuso (cat.B) e 2° posto per Alberto Bettini (cat. C).
Nei giovani ottima prova per Pietro Di Battista arrivato 15° su 89 iscritti e 3° nella categoria giovani assieme alla buona prestazione di Damaino Panizzuti nella gara di gigante Autodrive Ski Cup svoltasi a Passo Rolle.
Buona anche la prova in Superg dei nostri ragazzi sul lungo tracciato impegnativo nella gara regionale Grand Prix Net Insurance al Monte Verena.
In fine anche i più piccoli baby cuccioli hanno tirato fuori il carattere nella difficile e ghiacciata pista di San Vito nel gigante circuito Lattebusche con un 2° posto per Tommaso Bocus (baby)e 10° per Francesca Interdonato (cuccioli)
Prossimi appuntamenti mercoledì 24/2 per i giovani/master gara di gigante al Nevegal nel Criterium Triveneto Master, sabato 27/2 ultima importante gara di slalom Lattebusche baby/cuccioli a Palafavera per conquistare un posto alle finali del 6 e 7 marzo, Fis Word Criterium Master gara internazionale di gigante il 6 marzo dove Alessandro Chiuso porterà in alto i colori dello Sci Club ed infine il 7 marzo gigante fase regionale del Trofeo delle Società.