SCI CLUB MESTRE – HAPPY SKY DAY  AVVIAMENTO AGONISMO

Sabato 5 dicembre 2020 prova a sciare GRATIS con noi presso il comprensorio Civetta a Pecol di Zoldo dalle ore 9 alle 13  daremo la possibilità ai bambini e ragazzi fino ai 14 anni di fare una lezione collettiva gratuita con il nostro allenatore federale di sci alpino Marco Pistellato per mettersi alla prova e valutare l’opportunità di entrare a far parte dell’Academy Sci Club Mestre.

Per un aspetto di tutela (polizza RCT) chiediamo ai partecipanti l’iscrizione allo sci club.

Sarà un occasione per i genitori di avvicinare i propri figli al mondo dello sci e provare cosa vuol dire allenarsi, sciare e divertirsi praticando uno sport ad un alto livello qualitativo, pre agonistico o agonistico vero e proprio.

Info ed iscrizioni Sci Club Mestre – Marco 335/6402720