+39 041 972996 mestresciclub@gmail.com

Grandissima prova di squadra domenica 3 marzo 2019 sulla pista Le Coste al Passo San Pellegrino dove si sono svolti i campionati provinciali di slalom gigante e speciale.

Il nostro sci club ha conquistato il gradino più alto del podio con prestazioni maiuscole per molti nostri atleti dalle categorie baby cuccioli, ragazzi ed allievi, giovani senior ai master.

Un risultato che premia il lavoro svolto durante la stagione con allenamenti e gare in vista di questo importante traguardo.

Prossimi appuntamenti sabato 9 marzo con la finale slalom speciale lattebusche a Cortina per i baby cuccioli, la finaliina per le qualificazioni alla finanle gigante di domenica lattebusche sempre a Cortina, il Trofeo delle Società finale regionale ad Alleghe per la qualificazione alla finale nazionale che si disputerà a Piancavallo e  domenica 10 marzo finale lattebusche di gigante a Cortina baby cuccioli.

Un importante week end dove i nostri atleti daranno il massimo in prossimità della chiusura di stagione fino ad ora entusiasmente !!

 

Pin It on Pinterest

Share This