.

• Gli Sponsor

Sci Club Mestre

Pranzo Sociale

Ciao a tutti. Sono aperte le prenotazioni per il PRANZO SOCIALE di Domenica 15 Maggio al Canaletto di Dese. Pranzo di pesce (alternativa possibile) al costo di circa 37 euro, 25 per i minori di 14 anni. Premiazioni gara sociale e lotteria finale con fantastici premi. Ritrovo ore 12.30. Prenotazioni a questo numero o in sede il martedì 19-21 o il giovedì 21-23.

Spero di vedervi numerosi.

Il Presidente Giampaolo Pecere.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 21 Aprile 2016 07:28)

CONVENZIONE OCRAD

E STATA STIPULATA UNA CONVENZIONE CON L' OCRAD, L' ORGANISMO CULTURALE RICREATIVO E DI ASSISTENZA DEI DIPENDENTI DELLA REGIONE VENETO, GRAZIE ALLA QUALE I SOCI ORDINARI DELLO SCICLUB MESTRE POTRANNO PARTECIPARE A TUTTE LE INIZIATIVE PROMOSSE DA QUESTA ORGANIZZAZIONE AI COSTI AGEVOLATI RISERVATI CON IL VERSAMENTO "UNA TANTUM" DI UNA QUOTA DI € 10,00, IL TESTO INTEGRALE DELLA CONVENZIONE E' CONSULTABILE NELLA SEZIONE

Info Socio > convenzioni