• Gli Sponsor

Sci Club Mestre

Trofeo Delle Società

SCI CLUB MESTRE ANCORA IN EVIDENZA NEL WEEK END: 7° POSTO NELLA FINALE NAZIONALE DEL TROFEO DELLE SOCIETA’ ED ALBERTO ROSSI (baby M) QUALIFICATO ALLA FINALE NAZIONALE DEL TROFEO GIOVANISSIMI

La stagione esaltante dello Sci Club Mestre sembra non avere fine. Ancora un prestigioso risultato nella bacheca di quest’anno: il 7° posto nella finale Nazionale del Trofeo delle Società, che si è svolta al Piancavallo sabato 21 marzo, sulle 34 società partecipanti provenienti da tutta Italia. Nonostante alcune assenze tra gli atleti di punta, la squadra ha mostrato solidità e qualità che hanno consentito di cogliere un risultato alla vigilia inatteso. Sugli scudi  Italo Angi,  1° tra i Master B10, Alessandro Chiuso, 2° tra i Master A3, Silvia Zabai, 3^ tra le Master C7 e Giorgio Boato, 3° tra i Master B10. Da segnalare anche le prestazioni di Silvana Fanelli, 5^ tra le Master C4, Flavio Aldrigo, 10° tra i Master B9 e Mario Finotello, 13° tra i Giovani/Senior. Tutti gli atleti hanno dato il massimo per ben figurare e per onorare la partecipazione a questa manifestazione, che ormai ci vede negli ultimi anni sempre presenti. Quest’anno poi, la provincia di Venezia è stata rappresentata per la prima volta da 2 società in quanto anche il Centro Sci Agonistico Veneziano si è qualificato cogliendo un onorevole 21° posto.

Citiamo anche gli altri rappresentanti della squadra che ha difeso i colori del nostro Sci Club: Stefano Rossi, Mario De Marco, Mauro Padoan ed il Presidente Giampaolo Pecere per le categorie MasterA, Alberto Bettini, Stefano Cosma e Roberto Vecchiato per le categorie Master B, Donatella Savio per le categorie Master C, Alberto Pecere, Martina Baldin ed Andrea Pizzeghello per la categoria Giovani/Seniores.

Le classifiche sono disponibili sul sito della FISI del Veneto, o cliccando qui.

Nella serata di domenica è giunta infine la notizia che il baby Alberto Rossi, grazie al 14° posto conseguito nella Finale Regionale di Auronzo, si è qualificato per la Finale Nazionale del Trofeo Giovanissimi che si svolgerà all’Aprica l’11 ed il 12 Aprile. Anche per lui una stagione straordinaria che lo ha visto qualificarsi dapprima alla Finale Regionale del Trofeo Lattebusche e successivamente alla Finale Nazionale del Trofeo Pinocchio. E’ al primo anno di gare; se il buon giorno si vede dal mattino… per i genitori si prospetta la possibilità di visitare numerose località sciistiche italiane nei prossimi anni….

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 25 Marzo 2015 08:22)

Gara Sociale Domenica 29 Marzo 2015

A TUTTI I SOCI E SIMPATIZZANTI

DOMENICA 29 MARZO a Pescul, sulla pista Fertazza si svolgerà la

GARA SOCIALE

Cui seguirà PRANZO A BUFFET ALL’APERTO presso il RIFUGIO “FERTAZZA” con pasta e fagioli, panini, affettati e formaggi vari, vino, bibite ….e altro ancora.

Questo il PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

9,00 ritrovo presso il Rifugio “Fertazza” e ritiro pettorali gara

10,00 partenza gara GS PARALLELO  ad eliminazione diretta al meglio delle 2 manches

12,30 apertura stand gastronomico

15,00 chiusura giornata

I partecipanti alla gara verranno suddivisi nelle seguenti categorie:

1) PRINCIPIANTI NEVEGAL

2) ADULTI SIMPATIZZANTI

3 ) SUPERBABY – BABY – CUCCIOLI

4) RAGAZZI – ALLIEVI

5) GIOVANI - SENIORES

6) MASTER C

7) MASTER B

8) MASTER A

I vincitori di ogni categoria concorreranno per il titolo assoluto di CAMPIONE SOCIALE 2014 -2015.

Le premiazioni avverranno in occasione del Pranzo Sociale che si terrà a Maggio in data e sede ancora da definire.

COSTI                    SOCI                          SIMPATIZZANTI NON SOCI

Solo pranzo                5 €                                                      10 €

Solo gara                    5 €                                                      10 €

Gara + pranzo             8 €                                                      15 €