• Gli Sponsor

Sci Club Mestre

Pranzo Sociale

Appuntamento per tutti il 17 Maggio ore 12.30 per il PRANZO SOCIALE al ristorante Canaletto di Dese con premiazioni dei campioni  sociali e lotteria finale.

Costo soci adulti 35 euro, bambini sotto i 10 anni 25 euro, per i non soci 5 euro in più.

Prenotazioni in sede entro giovedì  14 Maggio.

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 29 Aprile 2015 07:21)

Corso Nevegal Ringraziamanto

Un ringraziamento da parte del nostro Sciclub a tutti i bambini e i genitori che hanno partecipato alla festa per la consegna dei diplomi di fine corso tenutasi all' Istituto Parini lo scorso 11 Aprile.

Grazie a tutti e un arrivederci alla prossima stagione

Logo Nevegal_1

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 29 Aprile 2015 07:21)

INFORMAZIONE PER TUTTI I SOCI