+39 041 972996 mestresciclub@gmail.com

Attività aperta a tutti, giovani, famiglie con bambini per una giornata all’insegna dell’avventura e non solo!

Uscita Rafting e non solo

Al termine del rafting, ci sarà la possibilità di consumare un pranzo al sacco nell’area attrezzata con tavoli oppure scegliere tra i menù che sono serviti dall’associazione. [consulta i menù]

Nel pomeriggio possibilità di visitare Grotta Parolini  con un coupon a prezzo agevolato.

Unica data 18 giugno 2017

Le discese vengono effettuate alle ore 9. (ritrovo ore 8.45)

Base rafting a Solagna, in Via Fontanazzi, 1.

Dopo un briefing teorico, con i nostri mezzi, verrete accompagnati alla partenza, 10 km più a monte, dove troverete i gommoni.

• 23,00€ a persona fino ai 14 anni
    • 28,00€ a persona per gli adulti

Al termine del rafting, troverete a vostra disposizione i bagni, le docce calde, spogliatoi m/f divisi per potervi lavare.
Dopo l’attività avrete a vostra disposizione tutta l’area verde attrezzata con tavoli, dove potrete consumare il vostro pranzo al sacco, oppure usufruire del servizio cucina dell’associazione che offre menù a scelta.
Nel caso vogliate visitare le Grotte nel pomeriggio, vi consegneremo al momento il coupon con l’ingresso ridotto di € 6,00 a testa, che comprende la visita all’ingresso della Grotta Parolini tramite barca, la visita libera al Parco dell’Oliero e al Museo di Speleologia e Carsismo A. Parolini.

Le Guide della Federazione Italiana Rafting  vi accompagneranno durante tutto il percorso.

Per maggiori informazioni: Marco Pistellato 3356402720